Paola Boccardi

Elezioni Delegati alla Cassa Forense 2022

Governare il presente e tutelare il futuro.

Paola Boccardi

Paola Boccardi

La difesa penale è quella che più mi si addice ed anche oggi, a distanza di tanti anni, sono grata a questa professione che mi ha permesso di conoscere la vita degli altri ed esser loro di aiuto nei momenti di maggiore delicatezza e difficoltà. Ho imparato quanto sia importante il lavoro di equipe o più semplicemente il poter condividere pensieri, riflessioni, talora scelte difensive.

Per questo, nella mia attuale esperienza di Vicepresidente del Consiglio dell’Ordine di Milano, lavoro per affiancare i colleghi e le colleghe. Credo fortemente che il ruolo del Consiglio dell'Ordine sia quello di sostenere gli avvocati, tutelare la nostra categoria e dare voce alle nostre richieste.

Forte dell’esperienza istituzionale di questi anni, desidero indirizzare ascolto, impegno e lavoro nell’ambito che ora ritengo più delicato e cruciale. Il mio impegno in Cassa Forense, quindi, sarà quello di fare luce sulle esigenze e le peculiarità dell’avvocatura milanese. Perché Milano sia adeguatamente rappresentata e abbia tutte le risposte che attende.

"Milano deve avere voce."

Intervista

Seguici su Facebook!

Seguici su Instagram!

Ultime News

Go to Top