Giorgio Treglia

Elezioni Delegati alla Cassa Forense 2022

Governare il presente e tutelare il futuro.

Giorgio Treglia

Giorgio Treglia

Sono avvocato cassazionista specializzato in materia giuslavoristica con specifico riguardo alla tematica dei licenziamenti e delle procedure connesse, dei criteri e delle problematiche sulle qualifiche e sullo ius variandi in genere. Mi occupo della redazione e gestione dei contratti di lavoro subordinato e parasubordinato nelle varie accezioni dettate dalle serie di norme succedutesi nel tempo. Ho maturato vasta esperienza nel campo delle acquisizioni aziendali ed uso degli ammortizzatori sociali in genere ed anche nelle relazioni sindacali.

Un ruolo importante riveste l'attività di insegnamento e di formazione: ho iniziato a collaborare, nell'anno 1979, con la I cattedra dell'Istituto di Diritto Processuale Civile dell'Università degli Studi di Milano, sono stato professore a contratto, presso la facoltà di Relazione Pubbliche dell'Università IULM, presso l'Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo, docente a contratto di diritto processuale civile presso la Scuola di Specializzazione per le Professioni Legali della Facoltà di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Milano. Sono coordinatore didattico del Corso di perfezionamento e di Alta specializzazione in Discipline Lavoristiche, organizzato dall'Università degli Studio di Milano e membro di AGI.

Sono attualmente consigliere dell’Ordine Avvocati di Milano e coordinatore della Commissione Lavoro dell’Ordine di Milano.

"Dialogo costante: costruire rapporti di fiducia con tutti gli avvocati"

Intervista

Seguici su Facebook!

Seguici su Instagram!

Ultime News

Go to Top